Presentazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono nata sotto il segno dei Pesci nel 1966 a Bologna e sin da piccolissima ho coltivato un particolare interesse per l’esoterismo, la medianica e successivamente anche per le energie sottili.

Credo nell’ Energia Universale e a chi mi chiede se sono cattolica rispondo che prediligo essere considerata spirituale. Il che non signifca che non credo in Dio, penso semplicemente che l’Onnipotente sia molto di più di quanto sostiene qualsiasi religione. E con questa convinzione lo prego recitando una preghiera, ma anche ascoltando un Mantra o semplicemente salutando la Madre Terra ed il Grande Spirito con un lieve cenno della testa.

Ho iniziato il mio percorso segnando con le parole lasciate da  mia nonna Rina “il fuoco sacro” o “Sant’Antonio” conosciuto in medicina come herpes zoster – i pori – le verruche ed il malocchio. [Non faccio alcun rito di magia nera e rossa!]

Successivamente ho coltivato la mia passione per i tarocchi e negli ultimi anni mi sono addentrata anche nella divinazione coi tarocchini bolognesi, dopo aver fatto un corso con Ernesto Fazioli.

Anche se sembra ieri è da oramai 25 anni che ho iniziato in modo del tutto “casuale” ad avere dei contatti con le Entità e da allora non ho più smesso. Di Guide al mio fianco ne ho avute più di una e puntualmente sono cambiate in base alla mia crescita spirituale – al momento ho vicino il Maestro Saint  Germain [Sette Raggi] e la mia Guida Spirituale Zula o se preferite l’Imperatrice.

Negli ultimi 11 anni ho invece avuto anche modo di avvicinarmi al mondo delle Energie Sottili, e dal momento che ho riscontrato interessanti i trattamenti ReiKi ricevuti ho scelto di fare i corsi per prendere il primo, secondo livello e Master Usui Karuna Reiki di questa forma terapeutica alternativa –  incrementandola mesi dopo con l’acquisizione dei simboli del reiki tibetano [grazie ad una persona che reputo un grande Maestro Spirituale: Pier Luigi Delponte di Cairo Montenotte (SV)] diventando da quel momento Raku Kai Reiki

Tramite la Dott.ssa Maria Pia Griselli [Università Europea Medicine Tradizionali] in qualità di collaboratrice ho ricevuto l’attivazione della Kundalini e Terzo Occhio.

Ultimamente mi sto avvicinando alla tecnica Quantum-Touch e alla Radionica e lavoro con l’energia violetta conosciuta anche come “l’energia dei sette raggi”.

Per il momento non ho altro da aggiungere, del resto nemmeno sono molto brava a scrivere, se però ritenete che posso esservi d’aiuto non potrò che esserne felice.

Dimenticavo! Non trovo giusto dare un prezzo al bene quindi quel che faccio è esclusivamente ad OFFERTA LIBERA, offerta che sono costretta a richiedere prima perché non solo non voglio perdere tempo, ma anche perché detesto interagire con chi se ne approfitta non dando il giusto valore alla disponibilità del tempo altrui.

Serena navigazione a tutti: Paola & Zula

animoterpia2 è il mio numero per                 chi desidera contattarmi – non rispondo ad anonimi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...