Eliminare paura, tristezza, negatività e tant’altro

image

Per chi non lo sapesse sono una Master Usui Karuna -Tibetana e per trattare  uso oltre all’Energia Universale che richiamo utilizzando i simboli: Cho Ku Rei Sei Heki  [Hon Sha Ze Sho nel caso si tratti di un trattamento a distanza] anche la fiamma Violetta dei Sette Raggi che invoco tramite il Maestro Asceso Saint Germain.

Tra le tecniche che più amo c’è quella legata agli Arcangeli San Michele e Raffaele e la utilizzo per eliminare ogni vostra paura, tristezza, ansia, depressione e rimuovere le vecchie cicatrici karmiche.

Una volta chiamata l’Energia e invocata la Luce Violetta, chiedo alle mie Guide di proteggere me e la persona che tratto e invoco l’Arcangelo Michele e l’Arcangelo Raffaele affinché siano con noi in questo modo:

in questo sono qui a chiedere agli Arcangeli Michele e Raffaele di assistermi e aiutarmi a pulire totalmente ogni paura, tristezza, ansia, depressione e vecchie cicatrici karmiche di … [nome cognome persona che tratto”

Visualizzo l’Arcangeli Michele che indossa una luminosa mantella blu elettrica alla mia sinistra e Arcangelo Raffaele sulla destra che indossa  una mantella verde smeraldo e a quel punto mentre la mia energia scorre sulla persona i due Arcangeli inizieranno a pulire a partire dal chakra della corona posto sopra alla testa.

L’Arcangelo Michele pulirà tutte le negatività, le paure, la tristezza, l’ansia, la depressione e vecchie cicatrici karmiche dal nostro corpo, dalla nostra aura, dai nostri chakra, dalle nostre cellule e dalla nostra mente e molto lentamente pulirà tutto sino a giungere ai piedi della persona tratta per poi risalire di nuovo sino alla testa ed eliminando tutto ciò che “non va bene”.

A questo punto entra in “ballo” l’Arcangelo Raffaele che con la sua pura energia verde attraverserà tutto il corpo della persona trattata, la sua aura, i suoi chakra. Con la sua pura energia brillante colmerà totalmente la persona trattata, partendo dalla corona e giungendo ai piedi della persona per poi risalire nuovamente sino alla testa.

Ringrazio gli Arcangeli per l’aiuto che ci hanno donato e chiedo all’energia di guarigione di rimuovere eventuali residui di paura, tristezza, negatività, mancanza di autostima, depressione, ansia e chiedo facendo il nome della persona trattata amore, pace e serenità.

A questo punto è giunto il momento di chiudere il trattamento, visualizzo una luce viola uscire dalle mie dita e disegno con la mano destra [se  mancini la sinistra] attorno al corpo della persona tre cerchi uni più grande dell’altro per sigillare il lavoro fatto.

Faccio tre inchini in segno di saluto: uno per Arcangelo Michele, uno per Arcangelo Raffaele e uno per l’Energia Universale di cui la mia Guida è portatrice e concludo dicendo

“già fatto! già fatto!! già fatto!!! Così sia …”

—–

Che Dio ci Benedica ora e per sempre. Paola & Zula

Annunci
Citazione | Questa voce è stata pubblicata in Energie Sottili. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...